casa dino

la casa vacanze di canazei in val di fassa

Chiedi la tua miglior offerta per la tua vacanza in montagna a Canazei! Contattaci info@casadino.it

Incastonata tra i più importanti Gruppi dolomitici della Val di Fassa, circondata dalle vette del Colac', della Marmolada, del Gran Vernel, del Gruppo del Sella con il Sass Pordoi e del Col Rodella, appartamenti Casa Dino sono una piccola perla alle porte di Canazei.

Disposta su due livelli, a 100 metri dagli impianti di risalita della Cabinovia del Belvedere, avvolta da un paesaggio incantevole, appartamenti Casa Dino sono certamente la meta delle vostre vacanze da sogno.

appartamenti val di fassa
Casa Dino Canazei

APPARTAMENTI CASA DINO A CANAZEI

DOVE ALLOGGIARE IN VAL DI FASSA

Gli appartamenti sono a Canazei in Val di Fassa e sono dotati di cucina attrezzata con: lavastoviglie, piano di cottura in granito, fuochi con piastra elettrica, microonde, servizio utensili da cucina completo, Tv di moderna concezione con impianto satellitare, rete internet wireless e servizi attrezzati con lavatrice, ferro da stiro con asse, ed appendino. È presente un accogliente giardino, un deposito sci riscaldato dotato di asciuga scarponi, per trovare sempre gli scarponi puliti e caldi in ogni momento della giornata e di un parcheggio esterno contenente fino a 8 posti auto.
Ogni abitazione è provvista di 1 posto macchina esterno; mentre è possibile affittare a pagamento e su richiesta un posto auto al coperto in garage riscaldato sottostante.

APPARTAMENTO PER 2/4 PERSONE (55 MQ)

Al primo piano, salendo le scale in marmo e legno, troviamo questo appartamento, disposto su un livello, con preingresso attrezzato, un’ampia e luminosa cucina dotata di ogni confort (microonde, forno elettrico, lavastoviglie, piano cottura in granito, fuochi elettrici), una bussola interna con scarpiere e appendiabiti, ampio soggiorno con tv di moderna concezione ed impianto satellitare, rete wireless per collegamenti web, un servizio attrezzato con riscaldamento combinato e lavatrice, due camere da letto: una con letti a castello per i bambini ed una matrimoniale, e due grandi balconi. Un appartamento confortevole ed accogliente dove l’amore per il dettaglio è soprattutto un amore per l’efficienza ma con stile!

Dino l’anima della casa

Alla regia di questa incantevole tenuta ad alta sostenibilità c’è il giovane Dino Davarda: amante della montagna e delle sue tradizioni.
Chiunque avrà l’opportunità di conoscere Dino e la sua genuina spontaneità, apprezzerà subito la sua ospitalità e cortesia.In inverno, Dino vi aspetta alla Scuola di Sci di Canazei in veste di maestro di sci e cultore di diverse attività sportive invernali per grandi e per piccini; mentre in estate potrà accompagnarvi in escursioni tra la natura, come istruttore di nordic walking o come semplice accompagnatore di giri turistici in mountain bike.
L’accoglienza di Dino saprà trasmettervi l’amore per la montagna con naturale simpatia, in tutte le stagioni dell’anno; animando piacevolmente la vostra Vacanza in Val di Fassa.

canazei

arredamento e comfort

Certificata CasaClima ** 2011 - “Classe A”, l’abitazione risulta energeticamente in armonia con chi avrà voglia di sperimentare un periodo di benessere e relax; cominciando dall’atmosfera tipicamente montana che saprà accogliervi e da tutti i confort presenti in ogni appartamento.
L’ arredamento è fatto rigorosamente su misura per soddisfare ogni singola esigenza, con l’ausilio di legni pregiati tipici delle valli ladine: pianali e panche d’angolo in legno di frassino, pavimento in larice naturale spazzolato, rifiniture e strutture di sostegno (travi, architravi, ecc…) in Abete massiccio naturale. Ogni materiale utilizzato per la costruzione è naturale, biocompatibile e privo di sostanze nocive per l’uomo e l’ambiente; pertanto adatto anche a chi ha problemi di allergie.
Un occhio di riguardo è stato speso anche per l’isolamento termico a cappotto, efficientissimo grazie all’utilizzo di fibra di legno naturale a doppi strati, lana di roccia come isolante e cartongesso. Grazie al risanamento energetico, negli appartamenti esistenti è possibile ridurre fino all’80% le emissioni di anidride carbonica prodotte dal riscaldamento e dai sistemi di produzione dell’acqua calda.
Nello specifico, il riscaldamento è a pavimento e disponibile per tutte le stanze, mentre nei servizi è combinato (termo riscaldamento a pavimento e termo arredo).
Ogni appartamento possiede finestre con tripli vetri per evitare dispersione termica durante i mesi freddi, ed infiltrazione di calore o umidità durante i mesi estivi.

VISITCANAZEI - CASA DINO E LA MONTANARA | 10, Via Col De Pin - 38032 Canazei (TN) - Italia | P.I. DVRDNI78M25A952A | Cell. +39 338 4777881   - Cell. +39 339 2545085 | info@casadino.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite